COM_JFBCONNECT_LOGIN_POPUP
alkemica.net
Loading

Helena Petrovna Blavatsky - 1 di 5

Caricato da: laura bartorelli. Aggiunto il: 02 Aprile 2013.
In questo video:

Descrizione

http://www.versoilsole.it - ....è un documentario che rivela il tratto di una delle più straordinarie ed affascinanti donne dei tempi moderni, la mistica russa del diciannovesimo secolo, Helena Petrovna Blavatsky.

Destinata ad un cammino solitario, lasciò il marito e la terra natale per viaggiare nel mondo alla ricerca della conoscenza occulta, una ricerca che la portò ad incontrare i grandi Mahatma e l'Antica saggezza dell'Oriente. La sua odissea doveva portarle illuminazione e nemici, fama e notorietà, devozione e denuncia.....ma risultò anche in alcuni dei più grandi classici dell'occultismo mai scritti e nella fondazione della Società Teosofica.

La storia non è stata gentile con la discussa Helena Petrovna e con la sua passione per la verità spirituale. Ma la storia forse è un periodo troppo breve per darci una reale prospettiva sugli Immortali.

Poiché certamente tale fu... ed è, il genio ostinato della BLAVATSKY.

Edizioni Teosofiche Italiane
Commenti
laura bartorelli
tutto il documentario
2732 giorni fa
 
laura bartorelli
Una chiara esposizione, in forma di domande e risposte dell’etica, della scienza e della filosofia per lo studio delle quali la Società Teosofica è stata fondata.
http://www.antiguatau.it/doc-scarico/pdf-teosofia/Chiave_Teosofia.pdf
2732 giorni fa