COM_JFBCONNECT_LOGIN_POPUP
alkemica.net
Loading

Anne Givaudan: Shambhalla,Agarthi e La Terra cava

Caricato da: laura bartorelli. Aggiunto il: 02 Marzo 2013.
In questo video:

Descrizione

Shambhala (scritto anche Shambhalla o più semplicemente Shambala o Shamballa), nel buddhismo tibetano è un luogo mitico situato in India secondo il Kalachakra Tantra o sotto la catena montuosa dell'Himalaya. Esso viene citato in vari testi antichi come il Kalachakra Tantra e gli antichi testi della cultura Zhang Zhung, precedente all'arrivo del buddhismo nel Tibet.

Agarthi (detto anche Aghartta o Agartha o Agharti, "l'inaccessibile") è un regno leggendario che si troverebbe all'interno della Terra

La Terra cava: sotto l'espressione di teoria della Terra cava è raccolto un filone di diverse teorie formulate da pensatori in varie epoche storiche, secondo cui il pianeta Terra sarebbe cavo al proprio interno. Secondo alcune di queste teorie, sotto la superficie terrestre vi sarebbero altre superfici concentriche, che potrebbero a loro volta essere abitate o abitabili.

Fonti Wikipedia
Commenti
laura bartorelli
qualcuno ha detto che le scuole sono soltanto fabbriche di imbecillità ( a parte quelle che conosciamo bene, e che ci piacciono tanto tipo la scuola Steineriana o Montessori ma che purtroppo non sono accessibili a tutti per via dei costi, tanto per cambiare) poco male, da adulti, se interessati, abbiamo l'opportunità di trovarla da soli la vera Conoscenza..
2878 giorni fa
 
nican
Pensate a come a scuola ci hanno sempre passato come ovvio il fatto che la Terra sia crosta - rocce e nucleo incandescente... tanto che ci sembra strano che possa essere cava.
2879 giorni fa
 
Shalimar
L'ho vista anch'io durante l'attivazione reiki nel 2008. Una visione potentissima. :)
2879 giorni fa
 
laura bartorelli
sono certa che Agarthi esiste perchè ho fatto un sogno che definire Meraviglioso è riduttivo ^_^
2879 giorni fa