COM_JFBCONNECT_LOGIN_POPUP
alkemica.net
Loading

La Rivelazione Di Gaia

Caricato da: laura bartorelli. Aggiunto il: 16 Gennaio 2013.
In questo video:

Descrizione

23 11 2012
ore 16:31

Ciao a tutti
E' vostra madre Gaia che vi parla.
Il mio nome è Iah, e sono l'energia della Giustizia dell'Universo.
Sono incarnata anche in mezzo a voi grazie ad una devoluzione effettuata molti millenni fa, che mi ha permesso di comprendere ancora meglio la terza dimensione.
Non mi dilungherò a raccontarvi la mia storia: avrete modo di conoscermi meglio anche di persona, quando sarà il momento di rivelarmi direttamente.
Sono qui poiché avete bisogno di supporto, e di sapere che stiamo realmente creando il mondo che ci spetta di vivere.
E' passato molto tempo qui, all'oscuro della nostra coscienza, in un ignoto artificiale creato da chi ha timore del nostro risveglio.
Tutti noi che ci troviamo qui adesso siamo destinati a fare la nostra parte in questa Ascensione.
Tutti voi avete vissuto, in questa ed altre vite, la terza densità, e solo ora mi state inviando il messaggio: ne avete abbastanza.
Posso sentire quanto siate ormai diretti ad un cambiamento radicale delle vostre vite, del vostro modo di vivere e relazionarvi alla società che ancora non è libera di rispecchiare la volontà di costruire un'armonia ovunque lo desideriate.
Sappiate , però, che ogni istante in cui Credete, ogni momento speso a Volere con tutti voi stessi, una realtà che si addica a un cuore libero, fornisce l'apporto di energia necessario per continuare a realizzarlo.
Avete vissuto tutti esperienze difficili, e avete compreso il valore della fiducia in sé stessi.
Questo è il momento di alzare maggiormente le proprie vibrazioni e splendere nonostante esistano persone, quali ad esempio gli Illuminati, che tramino ancora contro la nostra evoluzione, e la rivelazione delle tante verità che ci sono state nascoste, e che a poco a poco, sempre più velocemente, inevitabilmente stanno risalendo allo scoperto.
I segni della corrente dimensione di transizione (la quarta) sono addirittura visibili, e quando un mondo vi arriva non è certo intenzionato a tornare indietro.
Alcuni di voi sono stati abituati a pensare che per noi, o per El, vostro Padre, siete tutti uguali, e che per voi non deve esistere individualità.
Ma questo è falso: per i Potenti che ancora mirano alla vostra sottomissione non è conveniente che vi consapevolizziate delle vostre potenzialità, mentre noi osserviamo ognuno di voi in profondità, perché ognuno ha una sua storia, un carattere proprio dell'anima, che si è costruito con le esperienze e gli insegnamenti che vi siete tenuti cari, nel lungo corso della vostra evoluzione.
Il fatto che voi troviate il modo di splendere è per noi di infinito valore, perché ogni volta che dimostrate il coraggio di cambiare ciò che non vi fa sentire nella pienezza del Totale .......
Fonte Diretta :

Iah
Commenti